Promozione - Tutto pronto per il derby Messana-Camaro
Grande attesa per il match al Garden Sport tra due squadre entrambe imbattute dopo tre turni di campionato, con gli ospiti a punteggio pieno, due punti avanti rispetto ai padroni di casa
La Messana, dopo la vittoria esterna sul campo del Merì, seconda consecutiva, torna al “Garden Sport” (alle ore 15.30 invece delle 14.30) per affrontare il Camaro dell’ex tecnico Giuseppe Furnari. È la prima stracittadina stagionale per i giallorossi di mister Michele Lucà (uno dei tanti ex neroverdi) che, imbattuti nelle prime tre giornate, vogliono prolungare la serie positiva. La squadra ha svolto la consueta seduta di rifinitura a conclusione di una settimana di allenamenti svolti tra il “Bonanno” dell’Annunziata e il sintetico di Mili Marina: buone notizie per il tecnico giallorosso che, tra i 20 convocati, ritrova il difensore Bonaffini, che ha scontato due giornate di squalifica, i centrocampisti Andaloro e Santamaria e l’attaccante Cannuni, che hanno superato i rispettivi infortuni. Costretti a saltare il match, invece, il difensore Morgante, bloccato da problemi muscolari, e il centrocampista Costanzo, indisponibile.
Archiviato l'impegno di Coppa Italia contro la Jonica, battuta mercoledì scorso per 3-1 al "Marullo" nell'andata dei sedicesimi di finale, il Camaro è pronto per la quarta giornata del girone C di Promozione. Seconda trasferta stagionale per i neroverdi, attualmente a punteggio pieno e impegnati sabato al "Garden Sport" contro la Messana. Al rientro il portiere Damiano Sammatrice e il centrocampista Francesco Munafò, entrambi assenti nel match di Coppa, il primo per infortunio, il secondo per squalifica. Indisponibile l'infortunato Bonaccorso, vicino al recupero dopo il problema alla caviglia. Gara ricca di ex quella di domani, a partire dai due tecnici Furnari e Lucà.
Il match, originariamente previsto alle 14.30, è stato posticipato a meno di 24 ore dal via e inizierà alle 15.30. Arbitro dell'incontro sarà Antonio Andrea D'Aquino della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Salvatore De Pasquale e Giuseppe Torre, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Al "Garden Sport" di Mili Marina calcio d'inizio alle ore 15.30.
Questo l'elenco dei calciatori convocati sui due fronti:
MESSANA
Portieri: Francesco Arrigo, Leonardo Imbesi.
Difensori: Giacomo Alibrandi, Angelo Angrisani, Carmelo Bonaffini, Daniele Broccio, Emanuele Bruno, Francesco Saija.
Centrocampisti: Francesco Andaloro, Letterio Cardia, Simone Gazzetta, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto, Davide Santamaria.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Ivan Minutoli, Salvatore Nizzari, Vincenzo Scarantino, Fabrizio Spadaro.
CAMARO
Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Fabio La Rocca, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.
Il difensore della Messana Bonaffini