Promozione. Tra Camaro e Jonica finisce con un pareggio e quattro reti

21.08.2016 09:59

Neroverdi due volte in vantaggio con i gol di Vinci e Brigandì ma in entrambi i casi sono raggiunti dalla Jonica. Termina 2 a 2 l'incontro.

Finisce con un pareggio e quattro reti la seconda amichevole settimanale per il Camaro. Al "Marullo" i ragazzi del tecnico Giuseppe Furnari hanno ricevuto la visita della Jonica, formazione che al pari dei neroverdi è inserita nel girone C di Promozione.

Non sono mancate le indicazioni positive sul lavoro svolto nel corso di questa fase della preparazione pre-campionato. La Rocca confeziona all'8' la prima conclusione del match con una girata dal limite bloccata centralmente da Gugliotta. Il vantaggio del Camaro arriva al minuto 11 con la conclusione dal limite di Princi. Passato il quarto d'ora, altra chance di marca neroverde con il sinistro da fuori di Brigandì a lambire il palo. La replica della Jonica è affidata al piede di Cambria che manda sopra la traversa. Al 23' gli ospiti siglano il pareggio con Savoca. Nel finale di frazione i padroni di casa ci riprovano prima con Mondello, il cui diagonale si spegne sul fondo, poi con Brigandì, che di testa non trova la porta su cross di La Rocca, e infine con il sinistro a giro di Cappello neutralizzato dal numero uno avversario.

Nel secondo tempo Furnari inserisce Calogero e Paludetti al posto di Lauro e La Rocca, spostando Campo al centro della difesa. Il Camaro parte subito forte e dopo appena un minuto e mezzo si riporta in vantaggio: azione insistita di Zappalà che impegna il neo entrato Chillemi, la cui respinta favorisce Brigandì per il tap-in del 2-1. Al 7' Calogero si invola sulla destra e mette in mezzo per l'accorrente Paludetti, destro potente e respinta del portiere; sugli sviluppi dell'azione si accende una mischia in area risolta dallo stesso Paludetti con una conclusione fuori misura. Furnari manda in campo, uno dopo l'altro, anche tutti gli altri componenti dell'organico. Il Camaro spinge in cerca del terzo gol che sfiora al 25' quando Princi, dal vertice destro dell'area, fa partire un bolide che centra la traversa. Gli ospiti ripartono nel finale e trovano il pareggio proprio allo scadere con Cannata.