Promozione. Poker di reti del Camaro nel test in famiglia. Arriva Salvatore Romano
Le doppiette di Princi e La Rocca regalano alla squadra in maglia verde il successo. Per i blu a segno Brigandì. Ingaggiato l'esterno mancino ex Reggina e Villese.
Archiviato il primo ko in campionato, il Camaro ha ripreso la preparazione in vista della prossima gara di campionato: sabato al "Marullo", nella seconda giornata del girone di ritorno, i neroverdi ospiteranno il Real Rometta, formazione che occupa il quartultimo posto con 14 punti e reduce dallo 0-0 interno contro il Merì. Ieri pomeriggio consueta amichevole in famiglia per la squadra di Giuseppe Furnari, che ha dovuto fare a meno del portiere Fiorito, out per un affaticamento, e del difensore Ardiri, ai box per l'infortunio muscolare alla coscia rimediato nelle scorse settimane. Al test, concluso sul 4-1, ha partecipato anche l'esterno mancino Salvatore Romano, classe '98 tesserato oggi e già aggregato al gruppo da fine dicembre; per lui esperienze nel settore giovanile della Reggina e due campionati di Promozione con la Villese.
Andando alla cronaca del match odierno, si parte con l'immediato vantaggio della formazione in maglia verde, che dopo pochi minuti guadagna un penalty con Cappello e lo trasforma con Princi. Pochi istanti più tardi, La Rocca sfiora la traversa con una deviazione volante sul traversone di Colucci. Al 10' arriva il raddoppio: Princi fa tutto da solo, si allarga e dal vertice fa partire un diagonale sul palo più lontano che batte Sammatrice. Dall'altra parte, la formazione in casacca blu risponde prima con un destro dalla distanza di Arena, sul fondo, poi con il colpo di testa di Brigandì, che non trova la porta. I "verdi" insistono e al 24' trovano la terza rete con La Rocca, bravo a sfruttare un assist di Colucci. Tre minuti più tardi, cross di Mondello e incornata di Brigandì che manda alto. Lo stesso attaccante poco dopo sfrutta una svista della retroguardia avversaria e sigla la rete che riapre parzialmente la gara. Nel finale, però, i "verdi" sfiorano il poker prima con un destro di Calogero deviato in corner, poi con un tiro di Russo che scheggia la traversa su azione da corner. Il 4-1 finale è opera di La Rocca, che dalla distanza beffa Sammatrice con un destro a spiovere sotto la traversa.
i giocatori del Camaro durante un allenamento (foto Isolino)