Promozione - Messana, ultima gara al Marullo contro la Santangiolese
Ultimo impegno casalingo della stagione per la Messana che, dopo la sosta pasquale, scende in campo, per il 28° turno del girone B di Promozione, per affrontare la Santangiolese. Reduce dalla buona prestazione di San Piero Patti contro L’Iniziativa, vittoriosa 2-1 solo su calcio di rigore, al “Marullo” la squadra di mister Michele Lucà, nonostante già condannata, giocherà per trarre il massimo dagli ultimi match. A descrivere lo spirito in casa Messana, il centrocampista, classe 1998, Gianmaria Pulitanò, tra i tanti giovani cresciuti e che si sono messi in evidenza con la maglia giallorossa: “Daremo tutto fino alla fine, nonostante il verdetto già scritto, perché per noi sono comunque partite importanti. Il nostro obiettivo è muovere la classifica e lasciare gli otto punti che ci affliggono da mesi, quindi, cercheremo un risultato positivo per la società”.
Come nelle ultime settimane, tante assenze (Arena, Bonamonte, Bertuccelli, Giuseppe Canale, Doddis, Mangano, Brancato, Bonfiglio) per il tecnico che, però, ritrova il centrocampista Libro, al rientro dopo un turno di squalifica, gli attaccanti Coppolino e Costanzo e conferma gli Allievi, classe 1999, Francesco Saija e Antonino Polizzotto.
I 18 convocati:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);
Difensori: Salvatore Bruno (‘98), Domenico Lo Presti, Roberto Papale, Francesco Saija (‘99), Andrea Urso;
Centrocampisti: Roberto Libro, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Antonino Polizzotto (‘99), Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Piero Coppolino, Benito Costanzo, Giuseppe Giorgianni, Michele Lucà, Salvatore Nizzari.
Fischio di inizio alle ore 15.30: l’incontro sarà diretto da Alberto Sorbello della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Nucifora e Pietro Anile, entrambi della sezione di Acireale.
Un'immagine dell'andata e Pulitanò