Promozione - Messana, tesserato il centrocampista Simone Gazzetta

02.09.2016 11:46

La U.S.D. Messana ha acquisito a titolo definitivo il calciatore Simone Gazzetta. Centrocampista centrale, classe 1995, il neo giallorosso ha giocato nella formazione Berretti dell’Hinterreggio (nell’anno di Lega Pro), in Eccellenza nel Bocale Calcio 1983, formazione di Reggio Calabria, e nelle ultime due stagioni con la Villese nel torneo di Promozione calabrese. Gazzetta, inoltre, è stato convocato anche nelle rappresentative regionali calabresi Giovanissimi e Allievi.
“Conosco la Messana, la dirigenza formata da persone serie e anche alcuni giocatori e il progetto mi è sembrato subito valido. Ciò significa che vogliono lavorare per fare qualcosa di buono”, sono state le prime parole del centrocampista, che ha commentato così la sua scelta di trasferirsi nella società del presidente Giuseppe Ammirata.
Gazzetta, che ha già svolto la preparazione con il resto del gruppo, è disponibile per la gara di ritorno di Coppa Italia contro la Jonica, in programma domenica 4 (ore 16) al “Garden Sport” di Mili Marina.

Il neo acquisto Gazzetta