Promozione - Messana pronta all’esame contro il Terme Vigliatore
Tornata al successo nel match casalingo contro il Real Rometta, la Messana cerca conferme anche lontano dalle mura amiche e sabato, per la sesta giornata di ritorno del girone C di Promozione, è attesa dall’importante sfida play-off sul campo del Terme Vigliatore. Un delicato match che mette di fronte la squadra di mister Michele Lucà, terza con 40 punti, e quella di mister Giuseppe Alizzi, che, reduce dal ko contro la Jonica, vuole consolidare l’attuale quinta posizione con 32 punti.
Nella spettacolare gara di andata la Messana si impose 3-2 in rimonta: al doppio vantaggio ospite firmato da Genovese, i giallorossi, che hanno chiuso in otto (espulsi Santamaria, Angrisani e Morgante), replicarono con la doppietta di Cannuni e il gol di Buda.
Mister Lucà, che in settimana ha impegnato i suoi in un test contro gli Allievi del Città di Messina (2-1), ritrova, tra i 20 convocati, l’attaccante Nizzari e il centrocampista Cardia, che ha scontato un turno di squalifica, mentre non avrà il difensore Bonaffini, fermato per un turno dal giudice sportivo, e che si aggiunge agli infortunati Alibrandi, Gazzetta e Arena e all’indisponibile Costanzo.
I 20 convocati:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Leonardo Imbesi (‘98);
Difensori: Angelo Angrisani, Daniele Broccio, Emanuele Bruno (‘97), Franco Leo, Francesco Morgante, Carmelo Privitera (‘99), Francesco Saija (‘99);
Centrocampisti: Francesco Brancati, Letterio Cardia, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99), Davide Santamaria;
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Valerio Impollomeni, Salvatore Nizzari, Alessio Rossano (‘99), Fabrizio Spadaro (‘99).
Fischio di inizio alle ore 15: l’incontro sarà diretto da Antonio Andrea D’Aquino della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti, anche loro della sezione di Catania, Silvestro Messina e Daniele Picciolo.
Il centrocampista Letterio Cardia