Promozione - Messana: il 2015 si chiude con il match salvezza contro il Merì. Bonaccorso ceduto alla Tiger Messina
La U.S.D. Messana comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società A.S.D. Tiger Messina (Prima categoria) il giocatore Alessandro Bonaccorso, centrocampista classe 1985.
Intanto l'ultima partita ufficiale della Messana nel 2015 è una di quelle che non si possono sbagliare. La squadra di mister Michele Lucà, infatti, chiuderà l'anno oggi al “Marullo” contro il Merì, prima del turno di riposo imposto dal calendario in occasione della fine del girone di andata del torneo di Promozione. Un solo obiettivo per Lo Presti e compagni, che devono tornare alla vittoria, dopo due sconfitte consecutive, per agganciare proprio la formazione barcellonese guidata da Michele Cataldi, che, con 10 punti, precede i giallorossi di tre lunghezze.
Un match, quindi, che non ammette distrazioni, ma che la Messana dovrà giocare in emergenza, a causa delle numerose assenze: non ci saranno gli squalificati Mangano e Cardia, fermati, rispettivamente, per uno e due turni dopo l'espulsione contro la Santangiolese, gli infortunati Canale, Cucinotta e Urso e l’indisponibile Pagliaro. Rientrano, invece, i difensori Lo Surdo, che ha recuperato dopo il problema muscolare, e Bertuccelli, dopo una giornata di stop.
Conclusa la seduta di rifinitura, mister Lucà ha convocato 19 giocatori:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);
Difensori: Gaetano Bonfiglio (‘96), Mario Bertuccelli, Salvatore Bruno (‘98), Andrea Doddis (‘98), Domenico Lo Presti, Antonio Lo Surdo, Salvatore Nizzari;
Centrocampisti: Antonio Bonamonte, Roberto Libro, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino (‘96), Benito Costanzo, Giuseppe Giorgianni.
Calcio di inizio alle ore 14.30: arbitro dell'incontro, Claudio Clemente De Fazio della sezione di Catania. Assistenti, Giuseppe Torre e Salvatore De Pasquale della sezione di Barcellona P.G..