Promozione - Messana, 18 convocati contro il Terme Vigliatore
Dopo due pareggi consecutivi la squadra giallorossa vuole tornare al successo. Il tecnico Lucà avrà nuovamente a disposizione i difensori Alibrandi e Morgante; indisponibili Broccio, Cardia e Costanzo
Un’altra matricola sulla strada della Messana che, nella sesta giornata del girone C di Promozione, vuole ritrovare il successo dopo i due pareggi consecutivi contro il Camaro e, nell’ultima gara, contro il Real Rometta. Avversario di turno, al “Garden Sport” di Mili Marina, il Terme Vigliatore, che segue in classifica a tre lunghezze (6 punti) ed è reduce dall’inatteso stop interno contro la Jonica.
Si tratta del primo di due confronti casalinghi consecutivi per la squadra di mister Michele Lucà che ha fatto svolgere la consueta seduta di rifinitura a conclusione di una settimana nella quale Buda e compagni sono stati impegnati in amichevole contro il Torregrotta: 3-1 per i rossoblù, a segno con Sittineri e Venuti, autore di una doppietta, dopo il momentaneo 1-1 di Cannuni.
Utili indicazioni per l’impegnativo prossimo match, quando il tecnico giallorosso potrà avere nuovamente a disposizione i difensori Alibrandi e Morgante, mentre restano fuori dalla lista dei 18 convocati gli infortunati Broccio e Cardia (causa incidente) e l’indisponibile Costanzo.
I 18 convocati:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Leonardo Imbesi (‘98);
Difensori: Giacomo Alibrandi, Angelo Angrisani, Carmelo Bonaffini, Emanuele Bruno (‘97), Francesco Morgante, Francesco Saija (‘99);
Centrocampisti: Simone Gazzetta, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99), Davide Santamaria;
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Ivan Minutoli (‘99), Salvatore Nizzari, Vincenzo Scarantino (‘97), Fabrizio Spadaro (‘99).
Fischio di inizio alle ore 15.30: dirigerà una terna della sezione di Acireale e composta dall’arbitro Lorenzo Fragalà e dagli assistenti Federico Luccarelli e Mario Grasso.