Promozione - La Messana torna in campo nell'Epifania: al Marullo arriva il Città di San Filippo del Mela
La Messana, dopo la lunga pausa tra turno di riposo e sosta natalizia, ritorna in campo domani al “Marullo” per affrontare il Città di San Filippo del Mela, gara valida per la prima giornata di ritorno del girone B di Promozione. Dopo il 2-2 in rimonta nell’ultimo impegno ufficiale contro il Merì, i giallorossi, che nel girone di andata hanno conquistato 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi), giocheranno con un unico obiettivo: cambiare marcia e ridurre le distanze dalle concorrenti per la salvezza.
La squadra di mister Michele Lucà ha approfittato del periodo di stop per lavorare intensamente e migliorare la condizione fisica, disputando, inoltre, due amichevoli in famiglia e un significativo test contro l’Igea Virtus. Prove sul campo che hanno fornito utili indicazioni al tecnico giallorosso, adesso tesserato anche come giocatore, per verificare la tenuta atletica dei suoi e provare schemi, tattiche e inserire anche i nuovi giocatori, Roberto Papale e Alessandro Brancato, subito disponibili per il match di domani.
Ben sei, invece, gli indisponibili che non fanno parte della lista dei 22 convocati, diramata da mister Lucà al termine della seduta di rifinitura di questa sera: assenti gli squalificati Cardia, Costanzo e Lo Surdo, gli infortunati Arrigo (sostituito dal classe 1999 Ameli), Bonamonte e Arena, mentre rientrano i difensori Giuseppe Canale e Cucinotta. L’incontro che avrà inizio per le 14,30 sarà diretto da Antonino La Rosa della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.
Questo nel dettaglio l’elenco dei 22 convocati:
Portieri: Amos Ameli (‘99), Michele Canale (‘97);
Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglio (‘96), Salvatore Bruno (‘98), Giuseppe Canale, Letterio Cucinotta, Andrea Doddis (‘98), Maurizio Mangano, Roberto Papale, Andrea Urso;
Centrocampisti: Alessandro Brancato, Roberto Libro, Domenico Lo Presti, Paolo Molonia, Salvatore Nizzari, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Piero Coppolino (‘96), Giuseppe Giorgianni, Michele Lucà.