Promozione. La Messana tessera il centrocampista Francesco Brancati

07.12.2016 22:53

Si tratta di  un centrocampista centrale, classe 1990 che arriva a titolo definitivo dal Pistunina. “Ho parlato con il ds Raimondi e non è stato difficile accettare la proposta della Messana, una squadra forte per la categoria che - ha dichiarato il neo giallorosso - ha raccolto meno di quanto meritato”

La U.S.D. Messana  ha definito il tesseramento del calciatore Francesco Brancati. Esperto centrocampista centrale, classe 1990, arriva a titolo definitivo dal Pistunina, club con il quale, nelle ultime due stagioni, ha disputato i campionati di Promozione ed Eccellenza.

In precedenza, Brancati ha giocato tre stagioni, tra il 2007 al 2010, nel Camaro in Eccellenza, quindi altri tre campionati (due di Promozione e uno di Eccellenza) con la maglia del Villafranca, prima del ritorno a Messina nella F24 in Seconda categoria.

“Ho parlato con il ds Raimondi e non è stato difficile accettare la proposta della Messana, una squadra forte per la categoria che - ha dichiarato il neo giallorosso - ha raccolto meno di quanto meritato finora. Inoltre, trovo tanti amici, dentro e fuori dal campo. Sono calciatori che hanno sempre disputato categorie superiori ed è un onore giocare in questo gruppo. Credo che si possa fare ancora meglio e, anche se la concorrenza è agguerrita, con questa squadra puntiamo in alto".