Promozione - La Messana sfida la vice capolista Torregrotta
Sette vittorie, di cui sei consecutive, nelle ultime otto giornate, 41 punti e +13 sul terzo posto: sono i numeri della rivelazione Torregrotta, seconda forza del girone B di Promozione, e che, contro ogni pronostico, contende il primato al Città di S.Agata Militello, avanti di una lunghezza. L’avversario peggiore per una Messana che, invece, è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima domenica a Mistretta (2-0), e che, dopo il rinvio del derby contro il Città di Messina (impraticabilità del campo. Si recupera mercoledì 10 febbraio), domani torna al “Marullo” per cercare punti preziosi in chiave salvezza. L’ultimo posto in classifica, infatti, costringe i giallorossi di mister Michele Lucà a non fare calcoli e giocare con un unico obiettivo, tornare al successo per ridurre le distanze dalla zona play-out.
Sarà una sfida particolarmente difficile, quasi proibitiva a osservare i numeri, e che, inoltre, la Messana affronterà senza lo squalificato Mangano, espulso a Mistretta e fermato per una giornata dal giudice sportivo, e gli infortunati Cardia e Arena. Rientrano nella lista dei 21 convocati, diramata al termine della seduta di rifinitura del venerdì sera, Molonia, Libro, Doddis e Pulitanò.
I convocati:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);
Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglio ('96), Salvatore Bruno (‘98), Andrea Doddis ('98), Domenico Lo Presti, Roberto Papale, Andrea Urso;
Centrocampisti: Antonio Bonamonte, Alessandro Brancato, Roberto Libro, Paolo Molonia, Salvatore Nizzari, Gaetano Nunnari, (‘98), Gianmaria Pulitanò (’98), Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Piero Coppolino (‘96), Benito Costanzo, Giuseppe Giorgianni, Michele Lucà.
Calcio di inizio alle ore 14.30: arbitrerà Salvatore Battiato della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Nazareno Caruso e Alessio Calderone, entrambi della sezione di Barcellona P.G..