Prima Categoria - La Messana raggiunge l’accordo con Bonaffini, Andaloro e Morgante
Il primo è un difensore che proviene dal Città di Messina, mentre per gli altri due esperti centrocampisti si tratta di un ritorno a distanza di qualche stagione
La U.S.D. Messana ha raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2016/2017 con i calciatori Carmelo Bonaffini, Francesco Andaloro e Francesco Morgante.
Bonaffini, difensore classe 1987, cresciuto nel Camaro, ha giocato in Eccellenza con Spadaforese, Torregrotta e Villafranca, in Promozione con il Ghibellina e, nella scorsa stagione, ha disputato l’ultima parte del torneo di Promozione con il Città di Messina.
Andaloro, centrocampista di grande esperienza, classe 1983, ritorna in giallorosso dopo una stagione vissuta tra gennaio e giugno 2015. Cresciuto nelle giovanili del Camaro, club con il quale ha giocato anche in Eccellenza, ha disputato diversi tornei di Promozione e Prima categoria con Garden Sport, Gaggi, Uragano Cep, Roccalumera e, nell’ultima stagione, ha giocato in Prima categoria con il Gescal, sfiorando il salto in Promozione.
Anche per Morgante, centrocampista classe 1983, che si adatta sia al centro sia sull’esterno, si tratta di un ritorno alla Messana dopo l’esperienza nella stagione 2013/2014 in Prima categoria, torneo disputato anche con le maglie di Real Giustra, Sporting Taormina, Ghibellina e, nel 2014/2015, con il Camaro che, allenato proprio da mister Michele Lucà, ha vinto il campionato e conquistato la Promozione. Inoltre, ha giocato in Eccellenza con Real Messina e Taormina e in Promozione con Trappitello e Limina, mentre nella passata stagione ha indossato la maglia dello Sporting Club Messina in Prima categoria.
I centrocampisti Francesco Andaloro e Francesco Morgante