Promozione - La Messana impegnata nel match esterno contro il Città Mistretta
La Messana, dopo il rinvio del derby contro il Città di Messina, riprende il suo difficile cammino verso la salvezza dal “Salvatore Lentini” di Mistretta, dove, domani, affronterà i padroni di casa di mister Gianfranco Melidone, formazione che, causa maltempo, è scesa in campo appena una volta nelle ultime tre giornate, superando, proprio tra le mura amiche (2-1), la Santangiolese.
I giallorossi dell’allenatore-giocatore Michele Lucà, che mercoledì sono stati impegnati in un doppio test, primi 45 minuti contro la Polveriera (campionato Uisp), poi in famiglia (7-1 il finale), hanno provato le adeguate soluzioni da adottare contro il Città di Mistretta, un match importante per la classifica di Lo Presti e compagni, che vogliono anche “vendicare” la sconfitta beffa subita nel girone di andata, quando gli amastratini si imposero 1-0 al “Marullo” con rete di Paone al 92’. Il tecnico, però, dovrà fare a meno di ben sette elementi, gli infortunati Arena e Cardia e gli indisponibili Doddis, Pulitanò, Lo Surdo, Libro, Molonia e Cucinotta. Appena 18, quindi, i convocati, tra cui confermato il classe 1999 Alessandro Bruno.
I convocati:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);
Difensori: Mario Bertuccelli, Salvatore Bruno (‘98), Domenico Lo Presti, Maurizio Mangano, Roberto Papale, Andrea Urso;
Centrocampisti: Antonio Bonamonte, Alessandro Brancato, Alessandro Bruno (‘99), Salvatore Nizzari, Gaetano Nunnari, (‘98), Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Piero Coppolino (‘96), Benito Costanzo, Giuseppe Giorgianni, Michele Lucà.
Calcio di inizio alle ore 14.30: il match sarà diretto dalla terna arbitrale della sezione di Caltanissetta composta da Claudio Scarantino e dagli assistenti Alessandro Gennuso e Nicola Miceli.