Promozione - La capolista Camaro all'esame San Biagio: mister Furnari convoca 20 atleti

11.11.2016 18:53

I neroverdi scenderanno in campo con l'obiettivo di dare seguito alla striscia positiva (7 vittorie e 2 pareggi nelle prime nove partite di campionato) che ha contraddistinto questo avvio di stagione. Tornano a disposizione il centrocampista Francesco Munafò e l'attaccante Fabio La Rocca.

Dopo tre gare consecutive giocate al "Marullo", compresa quella formalmente in trasferta contro il Gescal, il Camaro capolista è pronto ad un nuovo impegno esterno nel decimo turno del girone C di Promozione. Domani la squadra di Giuseppe Furnari farà visita al San Biagio, formazione che ha fin qui conquistato 11 punti. Venti i calciatori convocati per il match in programma al "Comunale" di Terme Vigliatore. Tornano a disposizione il centrocampista Francesco Munafò, che ha scontato una giornata di squalifica sabato scorso, e l'attaccante Fabio La Rocca. Ancora out, invece, il portiere Damiano Sammatrice, che non ha smaltito la lieve distrazione muscolare al polpaccio, il difensore Giovanni Bonaccorso, alle prese con l'infortunio alla caviglia delle scorse settimane, e l'esterno difensivo Fabio Campo, che sta pian piano recuperando dopo il problema al tendine che l'ha tenuto fermo nelle ultime due gare.

Lista degli indisponibili che si è allungata in settimana con le defezioni del centrocampista Andrea Ardiri, per un problema alla spalla, e l'attaccante Marco Paludetti, uscito per una contusione al ginocchio nella gara contro l'FC Milazzo. Il Camaro scenderà in campo con l'obiettivo di dar seguito alla splendida striscia positiva (7 vittorie e 2 pareggi nelle prime nove partite di campionato) che ha contraddistinto questo avvio di stagione e deciso a difendere la vetta solitaria della classifica.

Domani a Terme Vigliatore dirigerà l'incontro l'incontro Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale, coadiuvato da Roberto Bucolo della sezione di Catania e Pietro Anile della sezione di Acireale. Calcio d'inizio alle 14.30.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara esterna con il San Biagio:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Alessandro Nastasi.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Pa Keita, Francesco Munafò, Giovanni Russo, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La RoccaSteven Lecefel, Pasquale Princi.