Promozione - Camaro, ingaggiati Marino e Calogero, svincolati Mangano e Rifici

17.12.2015 19:16

L'Usd Camaro 1969 comunica di avere formalizzato l’ingaggio dei calciatori Leandro Marino e Alberto Calogero. Marino, difensore centrale classe 1988, nato a Siracusa, arriva a titolo temporaneo dal Gescal, formazione in cui ha militato nelle ultime due stagioni. In precedenza numerose esperienze in diverse compagini siciliane, tra cui Erg Priolo, squadra in cui ha debuttato giovanissimo, Aretusa, Pachino, Rari Nantes, Sporting Priolo, Belvedere, Rinascita Melillese, Hellenica e Messina Sud.

Anche per Calogero, esterno classe 1995 che può ricoprire più ruoli in diverse zone del campo, trasferimento a titolo temporaneo dal Città di Messina. Per lui primi passi nel settore giovanile del Camaro e successivamente il passaggio al Città di Messina, società con cui ha disputato le ultime tre stagioni, collezionando anche 3 presenze nel campionato di Serie D 2013/2014.

La società comunica, inoltre, che sono stati posti in lista di svincolo gli attaccanti Santi Mangano e Davide Rifici. In precedenza ceduti il centrocampista Antonio Bonamonte alla Messana e l’esterno Vincenzo D’Angelo al Città Reale, formazione che milita nel campionato di Prima Categoria laziale. La società, ringraziandoli per l’impegno profuso, augura a tutti loro le migliori soddisfazioni umane e calcistiche.

(Nelle foto dall'alto Alberto Calogero e Leandro Marino)