Promozione - Il Marullo celebra l'Eccellenza del Camaro: arriva il Giardini
Camaro pronto a tornare in campo per festeggiare davanti al proprio pubblico la vittoria del campionato al termine di una straordinaria cavalcata. Diciannove i convocati: torna Brigandì, out Lecefel e Sturniolo
E' ancora festa in casa Camaro. Dopo aver conquistato matematicamente il salto in Eccellenza sul campo del Real Aci lo scorso primo aprile, la squadra di Peppe Furnari si prepara al congedo stagionale dal "Marullo". La gara in programma contro il Giardini Naxos offrirà la cornice ideale per la celebrazione, insieme ad amici e tifosi, della splendida promozione centrata con due turni di anticipo dalla formazione neroverde. Anche la posta in palio, per quanto ininfluente per la classifica, sarà importante perchè Cappello e compagni saranno chiamati a rendere onore a un rendimento interno strepitoso, come confermano i numeri: 14 partite giocate (compresa quella contro l'FC Milazzo, poi estromesso dal campionato), 12 vittorie, 2 pareggi, nessuna sconfitta, 44 gol realizzati, appena 6 subiti.
Nel girone C di Promozione si torna, dunque, in campo dopo due settimane di sosta. Per il match contro un Giardini Naxos già salvo con 29 punti, il tecnico Furnari recupera il proprio capocannoniere, Roberto Brigandì, ma dovrà fare a meno degli attaccanti Steven Lecefel e Piero Sturniolo, entrambi indisponibili per lievi problemi fisici ma in via di recupero in vista dell'ultima uscita stagionale della prossima settimana. Tra le due formazioni sarà il quarto incrocio recente, dopo i due precedenti risalenti alla stagione 2014/2015, quando il Camaro vinse al "Marullo" 7-3 nel match d'andata ma perse la gara di ritorno a Giardini per 3-2; rimonta vincente per i neroverdi lo scorso 10 dicembre, con Princi e La Rocca che ribaltarono l'iniziale vantaggio dei padroni di casa. A dirigere l'incontro al "Marullo" sarà Pasquale Christian Neto della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Antonino Spanò e Antonino Catanese, anch'essi di Messina. Calcio d'inizio domenica al "Marullo" alle 16.30.
Di seguito l'elenco dei diciannove calciatori convocati per la gara interna del Camaro:
Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi.