Promozione - Il Città di Messina incontra ancora il Forza Calcio
I giallorossi sperano di bissare il successo di mercoledì in Coppa per proseguire la bella corsa che stanno facendo in campionato. Torna disponibile il difensore Salvatore Leo
Dopo il convincente 5-1 di mercoledì in Coppa Italia, il Città di Messina domani tornerà a far visita al Forza Calcio Messina. Questa volta il match del S. Pietro metterà in palio i tre punti che i giallorossi vorranno portare a casa per continuare la corsa in campionato. Di fronte D’Alessandro e compagni troveranno un avversario che vorrà sopperire alle difficoltà con l’orgoglio visti i recenti scossoni societari che hanno portato all’addio del tecnico Guido De Maria.
Ieri pomeriggio la squadra ha svolto la tradizionale seduta di rifinitura. Non sarà della gara il terzino Andaloro bloccato da una contusione alla caviglia rimediata durante l’allenamento di ieri. Rientra invece il difensore fenomeno Leo dopo uno stop di due settimane per una contrattura.
Di seguito la lista dei 20 convocati:
Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano
Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Salvatore Leo
Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Gioele Ballarò, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Marco Libro, Francesco Cardia, Antonino Alessandro
Attaccanti: Giuseppe Amante, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Davide Arigò
Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match il signor Elia Nunzio Maria Salerno di Catania. Assistenti: Alberto Lo Presti e Giuseppe Minutoli, entrambi di Messina.