Promozione - Il Città di Messina in emergenza affronta la capolista Torregrotta
Prova a rialzare la testa il Città di Messina dopo il pesante ko rimediato sabato scorso nella gara casalinga con il Città di Mistretta. Domani pomeriggio è in programma il turno esterno sul campo della capolista Torregrotta (fischio d'inizio alle 15, arbitra Naselli di Catania)), un match impegnativo che i giallorossi affronteranno con una formazione largamente rimaneggiata viste le numerose assenze. Alla lunga lista degli squalificati, formata già da Fragapane, Giovanni Arena e Mazzullo, si aggiunge D’Angelo fermato per ben sei giornate dal giudice sportivo per aver detto qualche parola di troppo al guardalinee durante il match di sabato scorso. Non parteciperà all’incontro neanche il capitano Bombara ancora out per un problema alla caviglia nato durante la gara di recupero con la Messana disputata lo scorso 10 febbraio. Ancora in infermeria il terzino Campanella i cui tempi di recupero sono lunghi, mentre il difensore Di Pietro ha alzato bandiera bianca per uno stato influenzale.
Arigò e compagni cercheranno comunque di gettare il cuore oltre l’ostacolo per strappare punti importanti alla formazione tirrenica, imbattuta in casa, che servirebbero a tenere ancora accesa la speranza di disputare i playoff.
Il tecnico Pasca, al termine della seduta di rifinitura effettuata ieri sera al Garden Sport, ha diramato l’elenco dei convocati. In lista, diversi calciatori della formazione Allievi guidata da Giovanni Ardizzone. Prima volta con “i grandi” per Marco Augliera e Simone De Francesco, affiancati dagli under Crucitti e Di Stefano. Al rientro dopo quasi tre mesi il portiere Papale, completamente recuperato dall’infortunio alla caviglia rimediato nella gara esterna con il S.Agata di Militello. Subito pronto anche il neo acquisto Alessandro Arena, ex Misterbianco e Forza Calcio Messina, rispettivamente nei campionati di Eccellenza e Promozione. Per lui la possibilità di giocare al fianco del fratello Giovanni, tesserato lo scorso dicembre
Di seguito la lista dei 18 convocati:
Portieri: Andrea Maisano, Marco Papale
Difensori: Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Luciano Crucitti, Luca Turchet.
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alessandro Arena, Ivan Mancuso, Luigi D’Alessandro, Giovanni Ginagò, Francesco Di Stefano, Marco Libro, Simone De Francesco.
Attaccanti: Alessandro Codagnone, Luigi Galletta, Davide Arigò, Marco Augliera.
Foto di squadra per il Città di Messina
Alessandro Arena