Promozione - Il Città di Messina cerca la continuità contro il Merì
Archiviato il successo esterno conquistato a Giardini Naxos, il Città di Messina è pronto a tornare al Garden Sport per il decimo turno del torneo di Promozione. I giallorossi affronteranno il Merì con il chiaro intento di conquistare i tre punti e dare continuità a quanto di buono fatto la settimana scorsa.
La squadra ha sostenuto la seduta di rifinitura completando una settimana di allenamenti caratterizzata dal test amichevole del mercoledì con la formazione Allievi, superata 6-0 grazie alla doppietta di Codagnone e alle reti di Arigò, Ginagò, Cardia e Leo. Il tecnico Nello Basile, oltre agli infortunati Ballarò e Galletta, dovrà rinunciare a capitan Bombara bloccato per due turni in seguito al rosso rimediato nel match di Giardini. Recuperati dai loro rispettivi infortuni i difensori Fragapane, Tiano e Scarfì, così come il centrocampista Libro che ha smaltito l’influenza.
Di seguito la lista dei 19 convocati:
Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano
Difensori: Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo, Lorenzo Andaloro, Antonio Tiano, Francesco Scarfì
Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Sergio Silvestri, Antonino Alessandro, Marco Libro
Attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò, Alessandro Codagnone
Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Antonino La Rosa di Barcellona P.G. Assistenti: Mario Grasso di Acireale e Antonio Enrico Ferlito di Catania.