Promozione - Il Città di Messina attende il San Biagio
I giallorossi cercano di ripetersi per confermare la vetta della classifica. Non potranno essere a disposizione del tecnico Basile Andaloro e Leo
Con l’obiettivo di proseguire la striscia vincente in campionato, il Città di Messina questo pomeriggio (calcio d’inizio alle 15.30) affronterà al Garden Sport la matricola S. Biagio, nel match valido per il quinto turno del torneo di Promozione. Dopo il netto successo conquistato la scorsa settimana a Milazzo, i giallorossi sono chiamati a ripetersi per mantenere la vetta della classifica. Per farlo, dovranno avere la meglio al cospetto di una formazione che farà di tutto per guastare la festa a Fragapane e compagni, cercando di mantenere un ruolino di marcia fin qui sopra le aspettative.
A dirigere il match Marco Mirabella di Acireale che sarà coadiuvato dagli assistenti Mario Grasso di Acireale e Francesco David Bonaccorso di Catania. Il tecnico Basile dovrà ancora fare a meno del terzino Andaloro, bloccato da una distorsione alla caviglia. Fermo ai box anche Leo per un affaticamento muscolare.
Ecco nel dettaglio la lista dei 19 convocati:
Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano.
Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Francesco Scarfì, Antonio Tiano.
Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Marco Libro, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Sergio Silvestri.
Attaccanti: Giuseppe Amante, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Davide Arigò.
Alessandro Fragapane