Promozione - Il Camaro saluta il 2016 al Marullo contro il Merì
I neroverdi chiudono l'anno e il girone di andata nel match casalingo contro la squadra guidata dall'ex Cataldi. Venti i convocati: squalificato Cappello; out Sammatrice, Ardiri, Bonaccorso, Busà e Lecefel
Già campione d'inverno con un turno d'anticipo, la capolista Camaro torna al "Marullo" per l'ultima gara del girone di andata. In quello che sarà anche l'ultimo match del 2016, i ragazzi di Peppe Furnari, reduci dal successo per 2-1 conquistato sul campo del Giardini Naxos e primi a 33 punti con 7 lunghezze sulle seconde, ospiteranno il Merì. Per il confronto con la formazione guidata dall'ex calciatore neroverde Michele Cataldi e attualmente a quota 16 punti in classifica, l'allenatore di casa dovrà fare a meno di Alberto Cappello, appiedato per un turno dal giudice sportivo. L'assenza del capitano si va ad aggiungere alle indisponibilità del portiere Damiano Sammatrice, dei difensori Andrea Ardiri (out per un problemi al ginocchio accusato nei giorni scorsi), Giovanni Bonaccorso e Moreno Busà e dell'attaccante Steven Lecefel, che in settimana è però tornato in gruppo dopo un lungo stop. Torna tra i convocati il centrale difensivo Daniele Morabito, che ha scontato a Giardini un turno di squalifica. Due i precedenti recenti tra le due formazioni, avversarie nel passato campionato: il 24 ottobre 2015 al "Marullo" vinsero i neroverdi per 1-0, mentre nel match di ritorno, il 14 febbraio 2016, prevalsero gli avversari con lo stesso punteggio. A dirigere la gara sarà Elia Nunzio Maria Salerno della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Michael Urzì e Salvatore Zocco, entrambi della sezione di Siracusa. Calcio d'inizio domenica alle 14.30.
Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara interna contro il Merì:
Portieri: Giuseppe Fiorito, Umberto Terranova.
Difensori: Fabio Campo, Domenico Comandè, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Daniele Morabito, Alberto Mondello.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Giovanni Russo, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi.
Daniele Morabito