Promozione - Il Camaro ingaggia Ardiri e il francese Lecefel

15.09.2016 18:30

Il centrocampista classe '97 proviene dal settore giovanile dell'Acr Messina, mentre il trentunenne attaccante nato in Martinica ha giocato anche in squadre inglesi. Ceduto in prestito l'attaccante Cerra al Pistunina

L'Usd Camaro 1969 comunica di avere tesserato Andrea Ardiri, centrocampista classe 1997, e Steven Loic Lecefel, attaccante francese classe 1985. Ceduto, inoltre, a titolo temporaneo l’attaccante Davide Cerra, classe 1999, al Pistunina, società che partecipa al torneo di Eccellenza.
Andrea Ardiri, centrocampista centrale, proviene dal settore giovanile dell'Acr Messina, formazione con cui ha disputato quasi 50 presenze nel campionato Berretti. In precedenza, due stagioni tra gli Allievi nella società biancoscudata, dopo aver vestito la maglia del Città di Messina tra i Giovanissimi.
Steven Lecefel, attaccante 31enne nato a Trappes, nella Martinica francese, ha giocato in patria nel Garenne Colombes prima di approdare nella stagione 2011/2012 in Inghilterra, dove ha disputato 18 gare, siglando 10 reti, con la maglia del Hydie in Conference National e collezionato, nella stagione successiva, 25 presenze con la maglia del Barnet in League Two (terza serie inglese) condite da 14 reti. Nell’anno seguente, la punta francese è approdata in Seconda Divisione gallese giocando con il Rhyl (28 partite, 15 marcature), formazione con cui ha conquistato il salto di categoria vincendo il campionato. Nelle ultime stagioni solo una breve esperienza, nel 2014/2015, con il Franconville, in Francia. Per Lecefel anche 5 presenze e 2 gol con la maglia della nazionale martinicana alla Carribean Cup 2013.
Trasferimento in prestito, infine, per Davide Cerra, attaccante classe 1999 che già lo scorso hanno ha debuttato in Prima Squadra collezionando 4 presenze nel torneo di Promozione.

Steven Lecefel