Promozione. Il Camaro fa le prove per il derby con Gescal: 2 a 2 il test infrasettimanale
Organico al completo per il tecnico Furnari nel test in famiglia di metà settimana. Unico assente l'attaccante Steven Lecefel, ancora out per i problemi muscolari.
Dopo l'1-1 di sabato scorso contro il Calatabiano, il Camaro ha ripreso a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato alle 14.30 contro il Gescal. Nel pomeriggio di ieri la squadra di Giuseppe Furnari ha disputato il consueto test in famiglia. Organico al completo per il tecnico, ad esclusione dell'attaccante Steven Lecefel, ancora out dopo i problemi muscolari accusati nelle scorse settimane; tornato a disposizione, invece, il difensore Giuseppe Lauro, assente nell'ultimo match di campionato per una contusione al torace. 2-2 il punteggio finale della partitella. E' Colucci ad aprire le marcature per la squadra in maglia verde; la risposta della formazione in casacca gialla arriva su calcio di punizione: sinistro potente di Mondello e gol dell'1-1. Il nuovo vantaggio dei "verdi" viene siglato da Princi con un altro calcio piazzato, mentre la rete del definitivo 2-2 porta la firma di La Rocca, che supera Fiorito sfruttando il traversone basso di Bonamonte. Il Camaro tornerà ad allenarsi domani per continuare la preparazione in vista dell'ottava giornata del girone C di Promozione: al "Marullo", ma formalmente in trasferta, i neroverdi affronteranno il Gescal; calcio d'inizio alle 14.30.
Questi i convocati:
PORTIERI: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
DIFENSORI: Giovanni Bonaccorso, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
CENTROCAMPISTI: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Pa Keita, Francesco Munafò, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
ATTACCANTI: Roberto Brigandì, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi.
L’incontro, valido per l’ottava giornata del girone C del campionato di Promozione, si disputerà sabato, alle ore 14.30, al campo sportivo “Marullo” di Messina.