Promozione - Il Camaro conquista tre punti preziosi con l'Acquedolcese
Camaro - Acquedolcese 5-0
Marcatori: 19' pt Fugazzotto, 23' pt Mondello, 47' pt Fugazzotto (rig.), 7' st Cappello, 41' st Scarantino.
Camaro: La Fauci, Porcino (30' st D. Comandè), Mondello, Durante, Puzone, Marino, Cappello, Russo (20' st Keita), Fugazzotto, Calogero (24' st De Maria), Scarantino. Allenatore: Ciccio Romeo.
Acquedolcese: Barone, Sirna (15' st Longo), Passalacqua (33' st Caranna), Giuppa, D'Amico, Falanca, Caroniti (24' st Calabrese), Di Pietro, Di Bartolo, Camarda, Onofaro. Allenatore: Giuseppe Di Bartolo.
Arbitro: Papaserio di Catania.
Note: ammoniti Russo, Di Pietro, Porcino, D'Amico, Camarda, Di Bartolo. Recupero 3' pt, 3' st.
---
Un bel Camaro sfodera una splendida prestazione e conquista tre punti preziosi. Al "Marullo" contro l'Acquedolcese finisce 5-0 e per i neroverdi arriva il terzo risultato utile consecutivo. La squadra di Ciccio Romeo entra in campo con la giusta determinazione e nel giro di quattro minuti, tra il 19' e il 23', realizza due reti. Prima è Fugazzotto a girare di testa in rete su cross di Mondello, poi è lo stesso Mondello ad andare a bersaglio con un sinistro fulminante dalla distanza. Il Camaro gioca bene, si avvicina più volte alla porta avversaria e prima del riposo sfrutta al meglio un episodio favorevole. E' il 46' quando, su un'azione d'attacco dei padroni di casa, l'assistente alza la bandierina segnalando un fuorigioco, l'arbitro lascia correre e un calciatore ospite, pensando che il gioco fosse fermo, prende il pallone con le mani costringendo il direttore di gara ad assegnare l'inevitabile penalty: dal dischetto Fugazzotto è implacabile, realizza la doppietta personale e fissa il punteggio sul 3-0 con cui si va al riposo.
Nel secondo tempo è Cappello a calare il poker dopo 7 minuti: l'esterno neroverde riceve a destra e, da posizione defilata, lascia partire un gran tiro che si insacca sul palo lontano. A questo punto la gara scorre via serenamente per la formazione di casa, che al 42' trova anche il quinto gol con Scarantino, bravo a ricevere in area, controllare la sfera e spedirla alle spalle del portiere per il 5-0 finale. Il Camaro tocca quota 25 punti e, pur restando in terzultima posizione, può guardare con maggiore ottimismo al finale di campionato: prossimo impegno sabato 12 sul campo del Città di Messina.