Promozione - Il Camaro cerca punti pesanti per la salvezza nel derby con il Città di Messina
Un Camaro determinato e intenzionato a confermarsi in buona forma: è quello che nel pomeriggio ha concluso la preparazione settimanale finalizzata al match esterno contro il Città di Messina. La squadra di Ciccio Romeo, che ha conquistato due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare, andrà a caccia di altri punti pesanti in chiave salvezza.
Anche in questa occasione sono numerosi i calciatori indisponibili: devono scontare un turno di squalifica ciascuno il difensore Lauro, il centrocampista Russo e l'attaccante La Valle. Assenti per problemi fisici gli attaccanti Fabio La Rocca e Giorgio Comandè, entrambi alle prese con noie muscolari, il portiere Nastasi, il giovane Cerra e il lungodegente Bonaccorso. Tra i convocati, oltre a tre calciatori classe '99 (i centrocampisti Venuti e Zappalà e l'esterno Colucci), anche l'attaccante classe 2000 Antonino Costa.
Al "Garden Sport" di Mili Marina calcio d'inizio alle 15 con direzione di gara affidata a Riccardo Leotta, assistenti Pierluigi Polignano e Massimo Falzone. Quello di domani sarà il quarto confronto stagionale tra le due squadre: in campionato affermazione del Città di Messina per 2-1 al "Marullo"; in Coppa Italia vittoria esterna del Camaro per 1-0 all'andata e pari per 2-2 al ritorno.
Ecco infine i nominativi dei diciotto calciatori neroverdi convocati per l'impegno di domani.
Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alberto Calogero, Antonino De Maria, Enrico Durante, Pa Keita, Kevin Venuti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Ruben Colucci, Antonino Costa, Davide Fugazzotto, Vincenzo Scarantino.