Promozione. Il Camaro batte il Gescal e va in fuga: settima vittoria consecutiva
Camaro - Gescal 3-0
Marcatori: 16'st Cappello, 22'st Brigandì, 32'st rig. Mondello.
Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, Munafó, Campo, Lauro, Paludetti, Arena, La Rocca (17' st Brigandì), Bonamonte (40' st Ardiri), P. Sturniolo (32' st Zappalà). In panchina: Fiorito, Princi, Romano, Visconti. Allenatore: Giuseppe Furnari.
Gescal: Messina, G. Sturniolo, D. Giordano, Barrilà, Lo Presti, Mangano, G. Florio (42' st Pulitanò), Trovato (36' st Busà), Pagano (40' st A. Florio), Acquaviva, De Tommasi. In panchina: Billè, Sergi, Marino, Supino, Pulitanò. Allenatore: Fabrizio Giordano.
Arbitro: Elio Nunzio Maria Salerno della sezione di Catania.
Assistenti: Roberto Bucolo e Federico Severino della sezione di Catania.
Note: Ammoniti: 6' st Arena (C), 31' st Lo Presti (G), 31' st De Tommasi (G), 34' st Pagano (G), 45' st Barrilà (G). Espulsi: 37' st De Tommasi (G) per doppia ammonizione.
---
Il Camaro non si ferma e dà seguito al proprio splendido momento di forma compiendo un altro passo importante in un percorso fin qui straordinario. Al "Marullo" cade anche il Gescal, che resiste un tempo giocando con grinta e orgoglio ma non può nulla nella ripresa di fronte al furore della capolista. La settima vittoria consecutiva dei neroverdi si concretizza, dunque, nella seconda frazione: Cappello al 16' sblocca il punteggio finalizzando al volo un perfetto assist di Arena; Brigandì, entrato in campo da pochi minuti, raddoppia al 23' sfruttando al meglio, da attaccante di razza, un lancio di Campo dalle retrovie; il punto esclamativo lo mette Mondello, che trasforma il rigore conquistato da Bonamonte e realizza la rete del definitivo 3-0. Il Camaro tocca quota 57 e si conferma dominatore di questo campionato, mantenendo 10 punti di vantaggio sulla Messana seconda in graduatoria e allungando a +13 sulla Jonica, che occupa il terzo posto. La squadra di Furnari nel prossimo turno riposerà per poi ripartire sabato 11 marzo da un altro match interno, quello contro il San Biagio.
I neroverdi rafforzano la leadership in graduatoria: restano 10 i punti di vantaggio sul secondo posto, occupato dalla Messana, e diventano 13 sulla Jonica terza in classifica. Nella prossima giornata, Cappello e compagni osserveranno il turno di riposo. Prossimo impegno ufficiale nuovamente al "Marullo" tra due settimane contro il San Biagio.
esultano gli atleti del Camaro dopo il raddoppio (foto Isolino)