Promozione - Goleada del Camaro con l'Aci S. Antonio e nuovo allungo

11.02.2017 18:26

Camaro-Aci Sant'Antonio 7-0
Marcatori: 25' pt La Rocca, 33' pt Paludetti, 4' st Bonamonte, 19' st Paludetti, 31' st Brigandì, 33' st Sturniolo, 41' st Brigandì.
Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, Visconti, Morabito, Campo, Paludetti (32' st Sturniolo), Arena, La Rocca (15' st Brigandì), Princi, Bonamonte (24' st Calogero). Allenatore: Giuseppe Furnari.
Aci Sant'Antonio: Anastasi, Brancato, Palmieri (46' pt Motta), L. Longo, D. Longo, Di Maggio, Lizio, Manna, Rapisarda, Meli, Maraciotola (1' st Finocchiaro). Allenatore: Santo Giuffrida.
Arbitro: Antonino La Rosa di Barcellona Pozzo di Gotto.
Note: ammoniti D.Longo, Motta. Recupero 2' pt, 2' st.

---
Giornata felice per il Camaro, che "strapazza" l'Aci Sant'Antonio nel più classico dei testa-coda e rafforza la propria leadership in graduatoria. Seppur opposti all'ultima della classe, i neroverdi sono entrati in campo con la giusta concentrazione, spingendo fin dall'avvio e, dopo aver creato numerose palle-gol, sbloccando il punteggio al 26' con il colpo di testa di La Rocca. Di Paludetti la rete del 2-0, realizzato al 33' su calcio di punizione. Nella ripresa la formazione di Furnari dilaga trovando il tris già al 4' con una giocata fantastica di Bonamonte, che inventa un meraviglioso lob di prima intenzione dai 25 metri e va a bersaglio per la seconda gara consecutiva. Doppietta personale per Paludetti al 19', poi sono i nuovi entrati Brigandì e Sturniolo a rendere ancor più rotondo il successo dei padroni di casa: Brigandì fa centro al 31', il classe '99 Sturniolo trova il suo primo gol in Promozione al 33' a un minuto dal suo ingresso in campo, infine ancora Brigandì mette il sigillo sul risultato con il suo quattordicesimo centro stagionale. La soddisfazione per il successo a fine gara aumenta grazie al pareggio della Jonica sul campo del Città di Messina che consente al Camaro di incrementare il vantaggio sulle inseguitrici: +8 sulla Messana, +9 sulla Jonica, scivolata in terza posizione ma con il turno di riposo già osservato.

La Rocca ha aperto le marcature