Promozione. Finisce in parità il test in famiglia per il Camaro: buone indicazioni in vista del match con Calatabiano
Il gruppo guidato da Giuseppe Furnari ieri pomeriggio ha sostenuto un'amichevole in famiglia terminata 1 a 1. Assenti Bonaccorso in fase di recupero dopo i problemi alla caviglia delle scorse settimane e Lecefel, fermo ai box per un infortunio muscolare.
Archiviato il successo esterno contro l'Aci Sant'Antonio che ha permesso l'aggancio in vetta al Città di Messina a quota 16, il Camaro ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato. Sabato al "Marullo" i neroverdi ospiteranno il Calatabiano nella settima gara del girone C di Promozione.
Il gruppo guidato da Giuseppe Furnari ieri pomeriggio ha sostenuto un'amichevole in famiglia. Assenti Bonaccorso e Lecefel: il difensore sta proseguendo il percorso di recupero dopo i problemi alla caviglia delle scorse settimane mentre l'attaccante è ai box dopo l'infortunio muscolare rimediato nel match di domenica. Test a ranghi misti combattuto, con la squadra in casacca gialla subito pericolosa con Brigandì, che lanciato a rete viene chiuso in uscita da Fiorito. Pochi istanti più tardi lo stesso estremo difensore non può nulla sul tiro di Princi, che però si stampa sul palo. Dall'altra parte, tiro da fuori di Bonamonte parato da Sammatrice. Nel finale di frazione ancora il centrocampista calcia dalla distanza con il destro e stavolta supera il portiere, portando avanti la squadra in maglia verde. Il pareggio però è immediato: calcio di rigore guadagnato da Princi; dal dischetto va Brigandì che angola bene, battendo Fiorito che può solo intuire.
Nella ripresa, Sammatrice para sulla conclusione di Zappalà prima della risposta "gialla" con i tentativi di Cappello e Colucci, entrambi alti. Stessa sorte per il tiro da fuori di Calogero, che prova a concretizzare il forcing della squadra in maglia verde. Formazione che ha la chance più ghiotta del secondo tempo con Paludetti, il cui destro dalla distanza viene deviato da Sammatrice. L'ultimo tiro del match è di Ardiri, ma la palla è centrale.
fonte sito Camaro 1969