Eccellenza - Entusiasmo per la presentazione dell'Igea Virtus

22.08.2015 16:57

Tanti tifosi o semplici appassionati ma anche molto entusiasmo: in oltre un migliaio hanno fatto da cornice in Piazza delle Ancore alla presentazione dell’Igea Virtus 2015/2016, organizzata con il patrocinio del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto ed in collaborazione con la scuola di danza Diamond Dance, la No Problem Sas e la Xenon Service.

Sul palco si sono succeduti dirigenti, staff tecnico e calciatori, accomunati da un unico calorosissimo applauso da parte dei tifosi organizzati e non. Presenti il Sindaco Roberto Materia e gli assessori Angelo Coppolino e Gianluca Sidoti. Sono state inoltre presentate le maglie ufficiali per la stagione ormai alle porte, indossate per l’occasione da Lidia Patanè e Alessandra Crinò.

La società ha inoltre definito l'ingaggio del calciatore Lorenzo Andaloro, esterno sinistro difensivo classe 1998, proveniente dal Città di Messina. Alto 183 cm, già schierato nell'amichevole di ieri contro il Merì da Mister Raffaele, il giocatore è stato strappato ad un'agguerrita concorrenza dal responsabile dell'area tecnica Salvatore Grasso, che questa mattina ha concluso la trattativa direttamente nella città dello Stretto.

un momento della presentazione della squadra

Lorenzo Andaloro, ultimo arrivato in casa Igea Virtus