Promozione - Difficile trasferta del Città di Messina
La squadra di Basile sarà impegnata sul campo ancora inviolato della Jonica. Il tecnico potrà contare sull'organico al completo dopo il recupero di tutti gli infortunati
Ottenuto il passaggio agli ottavi di finale superando agevolmente l’Fc Milazzo, il Città di Messina torna a pensare al campionato. I peloritani saranno di scena a S.Teresa di Riva per sfidare la Jonica. Si tratta di un test importante per la formazione giallorossa che dovrà portare punti da un campo ostico, ancora inviolato dopo cinque turni di campionato.
Il tecnico Nello Basile potrà contare sull’intero organico. Hanno infatti recuperato dai rispettivi infortuni i difensori Leo, Bombara e Andaloro così come gli attaccanti Codagnone e Arigò. Di seguito la lista dei 21 convocati:
Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano.
Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Salvatore Leo, Lorenzo Andaloro.
Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Marco Libro, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Gioele Ballarò.
Attaccanti: Giuseppe Amante, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Davide Arigò.
Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere l’incontro il signor Fabrizio Arcidiacono di Acireale. Assistenti: Gianmarco Gambino di Catania e Fabio Sirna di Acireale.