Promozione - Città di Messina va a sfidare la matricola San Biagio

04.02.2017 16:20

Dopo il turno di riposo osservato la settimana scorsa, il Città di Messina si prepara ad un nuovo impegno di campionato. Domani pomeriggio i giallorossi saranno di scena a Terme Vigliatore per sfidare la matricola San Biagio, nel match valido per il 20esimo turno del torneo di Promozione.
I peloritani proveranno a ritrovare il sorriso dopo due pareggi consecutivi continuando a lottare per conquistare il miglior piazzamento possibile in chiave play-off. Il tecnico Santino Bellinvia potrà contare sul rientro del bomber Amante, fermato dal giudice sportivo nell’ultima gara di campionato, e di Arigò che ha recuperato da un problema al polpaccio. Assente invece Quintoni per un affaticamento all’adduttore, così come gli infortunati storici Iovine e Galletta.
Di seguito la lista dei 19 convocati scelti al termine della seduta di rifinitura effettuata stamattina sul sintetico del Garden Sport:
Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano.
Difensori: Salvatore Leo, Alessandro Fragapane, Ivan Cordima, Domenico Bombara, Francesco Scarfì.
Centrocampisti: Salvatore Balastro, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia,  Antonino Alessandro, Marco Libro, Sergio Silvestri, Gioele Ballarò.
Attaccanti: Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove, Davide Arigò, Giuseppe Amante.
Calcio d’inizio alle 15. A dirigere la gara il signor Antonio Andrea D’Aquino. Assistenti: Salvatore Maccarone di Acireale e Antonio Enrico Ferlito di Catania.