Promozione - Città di Messina: quattro reti e diverse indicazioni dal test con il Pompei

08.09.2016 09:56

Una prova convincente dei giallorossi in vista dell’esordio in campionato in programma sabato prossimo. La squadra di Basile affronterà in casa l’Aci S.Antonio con l’obiettivo di iniziare al meglio la stagione dopo il passaggio al secondo turno di Coppa Italia.

Un test per provare condizione fisica e soluzioni tattiche in vista dell'esordio in campionato. Sotto un’incessante pioggia il Città di Messina ha superato per 4-0 il Pompei (1^ Categoria) nel test amichevole disputato questo pomeriggio sul sintetico del Garden Sport. A decidere la gara la doppietta di Amante e le reti di Galletta e Ginagò. Una prova convincente dei giallorossi in vista dell’esordio in campionato in programma sabato prossimo. La squadra di Basile affronterà in casa l’Aci S.Antonio con l’obiettivo di iniziare al meglio la stagione dopo il passaggio al secondo turno di Coppa Italia, conquistato grazie alle due vittorie ottenute con il Messina Sud.

All’incontro odierno non hanno partecipato il centrocampista Cardia e l’attaccante Arigò tenuti precauzionalmente a riposo per smaltire un leggero affaticamento muscolare. Out anche Codagnone ancora alle prese con una tallonite. La squadra riprenderà gli allenamenti giovedi pomeriggio per poi concludere la settimana con la seduta di rifinitura in programma venerdì.