Promozione - Città di Messina in anticipo al Garden Sport col San Filippo
Il Città di Messina si prepara ad un nuovo turno casalingo. Dopo aver affrontato al Garden Sport la Jonica, nel match di sabato scorso, i giallorossi torneranno tra le mura amiche domani pomeriggio per affrontare il Città di S.Filippo del Mela. Una gara che arriva a tre giorni dal ko subito con il Castellamare nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
Il tecnico Bellinvia dovrà fare a meno di diverse pedine. Non sarà della gara il portiere Simoni, bloccato da uno stiramento al bicipite femorale così come Fragapane e Mancuso, alle prese con fastidi muscolari. Agli indisponibili si aggiungono anche gli squalificati Amante e Balastro. Defezioni importanti che hanno spinto Bellinvia a convocare per la prima volta in prima squadra il centrocampista Manuel Mannino e il difensore Alessandro La Rosa, entrambi provenienti dalla formazione Allievi regionali.
La squadra ha disputato la seduta di rifinitura al termine della quale è stata diramata la lista dei convocati:
Portieri : Andrea Maisano, Giuseppe Trinchera.
Difensori: Salvatore Leo, Ivan Cordima, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Alessandro La Rosa, Giuseppe Sergi.
Centrocampisti: Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Marco Libro, Sergio Silvestri, Gioele Ballarò, Giuseppe Quintoni, Manuel Mannino, Luigi D’Alessandro.
Attaccanti: Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove, Davide Arigò.
Calcio d’inizio alle 15. A dirigere il match il signor Sebastiano Antonio Grasso di Catania. Assistenti: Federico Severino di Catania e Mario Grasso di Acireale.