Promozione - Città di Messina cerca il riscatto sul campo dell'Acquedolcese
Il Città di Messina scalda i motori in vista del turno esterno con l'Acquedolcese, in programma questo pomeriggio al "Micale" di Capo D'Orlando. I giallorossi cercheranno il riscatto dopo il pesante ko casalingo subito la scorsa settimana nella gara con il Città di S.Filippo del Mela. I tre punti consentirebbero a Maisano e compagni di rilanciarsi in classifica tentando di ridurre il distacco in chiave play- off dalla seconda classificata Torregrotta.
Ieri sera la squadra ha effettuato la seduta di rifinitura sul sintetico di Mili Marina. Non parteciperanno alla gara lo squalificato Fragapane e gli infortunati Busà e Campanella così come Casella che gode di un permesso concesso dalla società.
Di seguito la lista dei 19 convocati scelti dal tecnico Roberto Pasca:
Portieri: Andrea Maisano, Giandomenico Gervasi.
Difensori: Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Letterio Di Pietro, Antonio Tiano.
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Andrea D’Angelo, Ivan Mancuso, Giovanni Arena, Luigi D’Alessandro, Giovanni Ginagò, Fabrizio Mazzullo, Marco Libro, Francesco Di Stefano, Luca Turchet.
Attaccanti: Alessandro Codagnone, Davide Arigò, Luigi Galletta.
Calcio d'inizio alle 18. A dirigere la gara il signor Davide Cilio della sezione di Palermo. Assistenti: Alessandro Cusumano della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Antonio Vivoli della sezione di Palermo.
Davide Arigò e Ivan Mancuso