Promozione. Città di Messina al debutto in campionato: 20 i convocati per la gara con l’Aci S.Antonio

09.09.2016 21:44

Ginagò e compagni vogliono partire con il piede giusto. Il tecnico Basile dovrà fare i conti con cinque assenze. Out il difensore Andaloro per una distorsione alla caviglia, Cardia fermato da un affaticamento muscolare. Codagnone e Alessandro dovranno invece scontare un turno di squalifica mentre Tiano godrà di un permesso concesso dalla società.

Tra meno di ventiquattro ore il Città di Messina è chiamato infatti al debutto in campionato. I giallorossi affronteranno al Garden Sport l’Aci S.Antonio con il chiaro intento di partire con il piede giusto e conquistare i primi tre punti della stagione. Ginagò e compagni arrivano carichi al match d’esordio anche grazie al doppio successo ottenuto con il Messina Sud in Coppa Italia, ma davanti troveranno un avversario che venderà cara la pelle per cercare il rilancio dopo aver vissuto un’estate tutt’altro che tranquilla dal punto di vista finanziario.

Per la gara il tecnico Basile dovrà fare i conti con cinque assenze. Out il difensore Andaloro per una distorsione alla caviglia così come l’esperto Cardia fermato da un affaticamento muscolare. Non saranno della partita neanche la punta Codagnone e il centrocampista Alessandro che dovranno invece scontare un turno di squalifica mentre Tiano godrà di un permesso concesso dalla società.

Ecco nel dettaglio la lista dei 20 convocati:

Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano, Giandomenico Gervasi

Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Salvatore Leo, Alessandro Fragapane, Francesco Scarfì

Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Gioele Ballarò, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Sergio Silvestri, Marco Libro, Francesco Di Stefano, Gaetano Florio

Attaccanti: Giuseppe Amante, Luigi Galletta, Davide Arigò

Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match il signor Antonino La Rosa di Barcellona P.G, assistenti: Giulio Sorace e Gianmarco Gambino, entrambi di Catania.