Promozione - Camaro, venti convocati per la sfida al Calatabiano

21.10.2016 18:45

I neroverdi tornano al "Marullo" per difendere la vetta e centrare il settimo risultato utile consecutivo in campionato. Calcio d'inizio alle 14.30

Agganciata la cima della classifica grazie al successo esterno contro l'Aci Sant'Antonio, il Camaro è pronto a scendere nuovamente in campo. Al "Marullo" la squadra di Giuseppe Furnari ospiterà il Calatabiano, compagine catanese che attraversa un ottimo periodo di forma, come testimoniano i tre successi consecutivi ottenuti, due in campionato e uno in Coppa Italia. Sono venti i calciatori convocati dal tecnico neroverde: assenti per infortunio il difensore Giuseppe Lauro, vittima di una forte contusione al torace riportata domenica scorsa, e l'attaccante Steven Lecefel, fermato da uno stiramento al bicipite femorale; non disponibile anche l'esterno difensivo Moreno Busà. Tornano in gruppo, invece, il difensore Giovanni Bonaccorso, recuperato dopo il problema alla caviglia delle scorse settimane, e il centrocampista classe '97 Andrea Ardiri. Arbitro dell'incontro sarà Luca Naselli della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Andrea Breci e Salvatore Zocco, entrambi della sezione di Siracusa.
Di seguito l'elenco dei convocati per la gara interna contro il Calatabiano:
Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Giovanni Bonaccorso, Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Pa Keita, Francesco Munafò, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi.