Promozione - Camaro, staff tecnico completato ed ecco i primi acquisti
Letterio Tracuzzi è il preparatore atletico e Danilo Giglio collaboratore tecnico. Tesserati intanto il centrocampista Francesco Munafò (1994) e l'attaccante Roberto Brigandì (1991)
L'Usd Camaro 1969 ha completato lo staff tecnico della prima squadra con gli arrivi di Letterio Tracuzzi e Danilo Giglio, che rivestiranno rispettivamente i ruoli di preparatore atletico e collaboratore tecnico.
Letterio Tracuzzi vanta una lunga esperienza da calciatore con le maglie di Robur, Aquila Valdina, Portorosa, Milazzo, Mamertina e Santachiara. In seguito, per Tracuzzi l'esperienza con l'Halley Club, formazione di calcio a 5 che ha militato in serie B, per passare a Rometta da preparatore e Riviera Nord da allenatore. Infine, l'importante esperienza nel settore giovanile dell'FC Messina in cui ha allenato Giovanissimi e Allievi Nazionali, prima di passare al Camaro e poi al Città di Messina, compagini con cui ha affrontato i campionati di Eccellenza e Serie D. Nelle ultime due stagioni, Tracuzzi ha collaborato con il settore giovanile dell'ASD Cristo Re.
Danilo Giglio è alla prima esperienza in uno staff tecnico dopo aver chiuso con il calcio giocato proprio al Camaro, due anni fa. Durante la sua carriera tra Eccellenza e Promozione, Giglio ha vestito anche le maglie di Real Messina, Furci, Spadaforese, Milazzo, Mazzarà, Torregrotta e Città di Milazzo.
Il Camaro, intanto, ha tesserato per la stagione sportiva 2016/2017 i calciatori Francesco Munafò, centrocampista classe 1994, e Roberto Brigandì, attaccante classe 1991.
Francesco Munafò è un centrocampista centrale cresciuto nel settore giovanile del Garden Sport, con cui ha esordito in Prima Categoria. In seguito ha vestito le maglie di Atletico Arezzo e Città di Messina, con le quali ha militato in Serie D, giocando in 44 occasioni, e in Eccellenza. Nella scorsa stagione, Munafò ha indossato le maglie di Sporting Taormina e Giarre, entrambe in Eccellenza, collezionando 29 presenze complessive.
Per l'attaccante Roberto Brigandì trafila nel settore giovanile dell'FC Messina, con cui ha disputato i campionati nazionali Giovanissimi e Allievi. L'esordio in prima squadra è stato nel 2010 con il Real Messina in Prima Categoria, per poi passare alla Spadaforese e al Ghibellina in Promozione. In seguito, Brigandì ha vestito la maglia del Saponara in Prima Categoria per approdare successivamente in Eccellenza con Rometta, Acireale e Forza Calcio, con cui ha concluso la passata stagione, segnando 8 reti.
Roberto Brigandì e Francesco Munafò