Promozione - Camaro pronto per la trasferta con il San Filippo del Mela
La capolista, a +5 sulle seconde, vuole continuare a correre. Per questo match ornano a disposizione Lauro, Bonamonte e Zappalà. Out Bonaccorso, Lecefel e l'attaccante Paludetti
Si è chiusa con una seduta sostenuta sotto una pioggia battente la settimana di preparazione del Camaro, che sabato affronterà in trasferta il Città di San Filippo del Mela. Ancora imbattuti dopo le prime undici giornate e reduci da quattro successi consecutivi, i neroverdi di Giuseppe Furnari vantano adesso 5 punti di vantaggio sulle seconde, Messana e Città di Messina. Tra i venti calciatori convocati dal tecnico si rivedono il difensore Giuseppe Lauro e il centrocampista Alessandro Bonamonte, entrambi assenti dell'ultimo minuto per la gara della scorsa settimana, e il classe '99 Ruben Zappalà, che ha smaltito i problemi muscolari degli ultimi tempi. All'elenco degli indisponibili, che conta ancora il lungodegente Bonaccorso e la punta Steven Lecefel, si aggiunge l'attaccante Marco Paludetti per il riacutizzarsi del problema al ginocchio accusato nel match contro l'FC Milazzo. Di fronte i neroverdi si ritroveranno un Città di San Filippo del Mela che ha fin qui conquistato 14 punti e, dopo un periodo di appannamento, ha ritrovato domenica scorsa il successo sul campo del Merì. A dirigere il match del "Comunale" sarà Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania, coadiuvato da Gianfranco Alesci della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Gerardo Calandra Sebastianella della sezione di Messina. Calcio d'inizio alle 14.30.
Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara esterna contro il Città di San Filippo del Mela:
Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Giovanni Russo, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Pasquale Princi.
Il difensore Alberto Cappello