Promozione - Camaro, previsto interessante derby col Messina Sud

08.10.2016 16:06

La squadra di Furnari decisa a confermare quanto di buono fatto sino a questo momento contro un avversario che vorrebbe riscattare gli ultimi due ko subiti

Terminata la settimana di preparazione, il Camaro è pronto a tornare in campo nella quinta giornata di campionato. Seconda in classifica con 10 punti e reduce dal 2-2 esterno contro la Messana, la squadra di Furnari ospiterà il Messina Sud con l'intento di confermare le buone prestazioni fin qui fornite e dar seguito ai buoni risultati di questo scorcio iniziale di stagione. Di fronte i neroverdi si troveranno un avversario, attualmente a quota 3 punti, voglioso di riscattare gli ultimi due ko subiti. Venti convocati e gruppo quasi al completo in casa neroverde: unico indisponibile per infortunio il difensore Giovanni Bonaccorso, ormai vicino al rientro dopo il problema alla caviglia accusato nelle scorse settimane.
L'arbitro dell'incontro sarà Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale, assistenti Antonino Alessio Di Paola della sezione di Catania e Pierluigi Polignano della sezione di Acireale. Domani al "Marullo" calcio d'inizio alle 14.30.
Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara interna contro il Messina Sud:
Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Fabio La Rocca, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.

Fabio La Rocca