Promozione - Camaro molto concentrato ad Aci S. Antonio
La squadra messinese cerca il pronto riscatto dopo l'eliminazione in Coppa. Tra i venti convocati assente per infortunio Bonaccorso e non disponibili Ardiri e Busà
Chiusa amaramente contro la Jonica l'avventura in Coppa Italia, il Camaro cerca il pronto riscatto a partire da domani, giorno in cui è in programma il sesto impegno di campionato. La squadra di Giuseppe Furnari, che ha fin qui ottenuto quattro vittorie e un pareggio nel torneo in corso ed occupa la seconda posizione in graduatoria, farà visita all'Aci Sant'Antonio in un match da affrontare con lo spirito giusto e la necessaria concentrazione. La formazione catanese, ultima in classifica e ancora in cerca dei primi punti stagionali, ha l'assoluta esigenza di sbloccarsi e proverà a sua volta a vendere cara la pelle. Il Camaro avrà invece l'obiettivo dar seguito ai buoni risultati di inizio stagione e mantenersi nella posizioni di vertice. Sono venti i calciatori convocati dall'allenatore neroverde: assente per infortunio il solo Giovanni Bonaccorso; non disponibili anche il centrocampista Andrea Ardiri, colpito in settimana da un grave lutto familiare, e il difensore Moreno Busà. Al "Comunale" di Aci Sant'Antonio arbitra Paolo Matarazzo della sezione di Siracusa, coadiuvato dagli assistenti Antonino Salvo e Alessandro Cusumano, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Calcio d'inizio alle 15.30.
Di seguito l'elenco dei venti convocati per la trasferta ad Aci Sant'Antonio:
Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Pa Keita, Francesco Marabello, Francesco Munafò, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Fabio La Rocca, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi.