Promozione. Camaro fa le prove tecniche per l'esordio in campionato

08.09.2016 10:15

La squadra di Giuseppe Furnari rifila sei reti in amichevole allo Sporting Club. Sabato incomincia il campionato: primo avversario dei neroverdi la Jonica. 


Il Camaro prosegue la preparazione in vista dell'esordio in campionato contro la Jonica, in programma sabato 10 settembre al "Marullo". La squadra di Giuseppe Furnari ha affrontato in amichevole lo Sporting Club del tecnico Molonia, imponendosi per 6-0.

Neroverdi in vantaggio dopo appena cinque minuti grazie al bel cross basso di Mondello sul quale si avventa La Rocca. Lo stesso attaccante subisce fallo in area al 12', guadagnando un calcio di rigore che batte Mondello trovando pronto alla respinta il portiere avversario Costantino. Sul seguente corner, ancora La Rocca trova la via del gol risolvendo una mischia in area. Lo Sporting reagisce e al quarto d'ora ci prova due volte, ma le conclusioni di De Tommasi prima e Lo Surdo poi non trovano la porta. Il tris del Camaro arriva alla mezzora: percussione di Mondello che calcia dal limite, Costantino respinge e Paludetti di testa insacca. Sul finale di frazione lo Sporting sfiora il gol con la conclusione di Antonio Bonamonte, che calcia fuori ben servito da Marco Morabito. Allo scadere, poker di La Rocca, che trova la tripletta su preciso assist di Campo.

Nella ripresa, avvio lampo del Camaro con il rientrante Brigandì bravo a firmare, su lancio di Keita, il quinto gol dei suoi. Al 10' a provarci è De Tommasi per gli ospiti, ma l'attaccante trova la bella risposta di Fiorito. La squadra di Furnari si riporta subito sotto e centra il palo due minuti più tardi con Sturniolo, bravo a concludere dopo uno scambio con Brigandì. Lo stesso esterno offensivo, poco dopo, riceve palla da Cerra, salta un difensore e calcia, trovando pronto il portiere. Al 17' palla in profondità per Alessandro Bonamonte, freddo nel ricevere e nel trovare l'angolo giusto per il sesto e ultimo gol di marca neroverde. Nell'ultima parte del match, tentativo di Cerra dal limite con la palla che termina la propria corsa sul fondo. Al 41' ci prova Rifici per lo Sporting, con un diagonale deviato in corner. 6-0 il punteggio finale. Il Camaro tornerà al lavoro domani pomeriggio per continuare a preparare il match di sabato contro la Jonica.

gli atleti del Camaro riuniti intorno al tecnico Furnari (foto Maura Monforte)

 

Fonte Ufficio stampa Usd Camaro