Promozione - Camaro con autorità anche a San Filippo del Mela

26.11.2016 19:29

Città di San Filippo del Mela - Camaro 1-6
Marcatori: 7' pt Brigandì (C), 40' pt G. Cambria (SF), 43' pt rig. Mondello (C), 7' st e 41' st Brigandì, 44' st Cappello, 46' st Munafò.
Città di San Filippo del Mela: Scibilia, Mamola, Le Donne, Costa, Maiorana, Irrera, G. Cambria, Maimone (33' st Laureato), F. Cambria, Pitrone, De Salvo. Allenatore: Pietro Russo.
Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, Munafò, Morabito, Ardiri, Bonamonte (16' st La Rocca), Calogero (27' st Visconti), Brigandì, Princi (37' st Lauro), Campo. Allenatore: Giuseppe Furnari.
Arbitro: Ferdinando Emanuel Toro di Catania.
Note: ammoniti 42' pt Maiorana, 9' st Pitrone, 18' st Munafò. Recupero 1' pt, 2' st.

--- 
Il Camaro dà seguito al proprio straordinario periodo di forma e si impone con autorità anche sul campo del San Filippo del Mela. La capolista resta imbattuta dopo dodici giornate (dieci successi e due pareggi), centra la quinta vittoria di fila e si conferma macchina da gol: per la terza volta nelle ultime quattro gare disputate i neroverdi segnano sei reti in una singola partita, portando a 38 il conto generale.
Seppur contro un avversario rimaneggiato, il Camaro entra in campo con la consueta determinazione, impone il proprio ritmo fin dall'avvio e sblocca il match al 7' con Brigandì, ben lanciato nell'occasione da Munafò. La squadra di Furnari costruisce poi, senza sfruttarle a dovere, una innumerevole serie di palle-gol e viene beffata su punizione da Giovanni Cambria, che al 40' sigla l'1-1. Passano un paio di minuti, però, e i neroverdi tornano in vantaggio con il penalty procurato da Calogero e realizzato da Mondello, all'ottavo centro stagionale.
Stesso copione nella ripresa e seconda rete personale di Brigandì al 7' su corner di Mondello. Il Camaro non si accontenta, continua a spingere e dilaga nel finale. Brigandì al 41' realizza il gol della tripletta personale, la seconda nelle ultime tre giornate, che lo proietta a quota 10 gol in campionato. Al 44' una "perla" del capitano Cappello vale l'1-5. Il sigillo finale è di Munafò dopo una bella azione personale. 1-6 il punteggio finale, neroverdi sempre in testa con 32 punti e 5 di vantaggio sul secondo posto.