Promozione. Buon test in famiglia per il Camaro: sette gol e diverse indicazioni positive
La partitella da un'ora a ranghi misti vinta 4 a 3 dalla squadra in maglia verde ha concluso la prima settimana di preparazione.
Prima amichevole stagionale per il Camaro, impegnato al "Marullo" in una partitella in famiglia. Test utile per il tecnico Giuseppe Furnari, che al termine della prima settimana di preparazione ha potuto far ruotare tutti gli elementi a sua disposizione, compresi diversi calciatori non ancora tesserati.
Nel corso di un match disputato su due tempi da mezzora ciascuno, si sono affrontati l'undici in casacca rossa e la formazione in maglia verde, con quest'ultima che ha chiuso il primo tempo in vantaggio 3-0. A segno già dopo dieci minuti Fabio La Rocca, bravo ad insaccare su punizione indiretta dall'interno dell'area di rigore. Al 20' lancio di Busà per Lacefel, attaccante francese aggregato al gruppo, che si invola sull'out sinistro, si accentra e con freddezza batte il portiere in uscita. La terza rete è ancora di La Rocca, bravo a sfruttare la verticalizzazione centrale di Colucci. Nella ripresa Furnari modifica i due schieramenti ed è Brigandì a trovare il 4-0 per la squadra verde con un destro potente da distanza ravvicinata. All'8', ancora La Rocca, ora in casacca rossa, trova la via della rete sfruttando al meglio un assist di Cappello e riaprendo il match. Ad accorciare ulteriormente le distanze tra il 26' e il 27' sono prima Mondello su calcio di rigore e poi Princi, altro elemento non ancora ufficialmente tesserato, abile a trovare l'angolo giusto con un preciso destro dai 20 metri. 4-3 in favore della squadra in maglia verde il punteggio finale.
Chiusa la prima settimana di lavoro, il gruppo usufruirà domani di un giorno di riposo per poi ritrovarsi lunedì e riprendere la preparazione in vista dell'avvio ufficiale della stagione, previsto per domenica 28 agosto, giorno del match di andata di Coppa Italia contro il Gescal.
fonte wwww.camaro1969.it