Promozione - A Merì il Città di Messina cerca la prima vittoria in campionato

19.09.2015 15:07

Il Città di Messina viaggia alla volta di Merì (fischio d'inizio alle 15,30 arbitra Crupi della sezione di Messina) con la voglia di conquistare la prima vittoria nel campionato di Promozione. Dopo il pareggio a reti bianche di sabato scorso con la Santangiolese, i giallorossi cercheranno di portare a casa punti preziosi da un campo notoriamente ostico come quello della formazione tirrenica, a punteggio pieno in classifica dopo il successo conquistato nel match esterno con l’Acquedolcese.

Agli ordini dei tecnici Basile e D’Alessandro, la squadra ha concluso la settimana di allenamenti con la seduta di rifinitura disputata ieri sera al Garden Sport. Attimi di paura durante l’allenamento per Ghartey e Tiano venuti a contatto mentre cercavano di impossessarsi di un pallone vagante. Per Tiano vistosa ferita alla testa suturata dai medici del Policlinico con alcuni punti. Stessa cura per Ghartey che ha subito un taglio poco sopra l’occhio. Entrambi partiranno ugualmente con la squadra, ma il loro impiego nel corso dei novanta minuti resta improbabile.

Per l’impegno di domani rientrano La Vecchia e De Salvo, entrambi fuori per squalifica nel primo turno di campionato. Ci sarà anche il neo arrivato Lillo Di Pietro, una valida alternativa per il reparto arretrato. Non sarà della gara il capitano Fragapane fermato per un turno dal giudice sportvo dopo il cartellino rosso rimediato nella gara con la Santangiolese.

 

Ecco la lista dei 20 convocati:

Portieri: Marco Papale, Giandomenico Gervasi, Christian Costantino

Difensori: Antonino De Salvo, Letterio Di Pietro, Antonino Tiano, Antonino Campanella, Moreno Busà,

Centrocampisti: Francesco Di Stefano, Marco Libro, Marco La Vecchia, Luigi D’Alessandro, Davide Romano, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero, Gioele Ballarò

Attaccanti: Prezioso Ghartey, Luigi Galletta, Giuseppe Calarco, Alessandro Codagnone