Promozione - Il Città di Messina torna a faticare: scattata la preparazione
La squadra si è ritrovata al Garden Sport di Mili Marina per iniziare la preparazione per il prossimo torneo di Promozione. 28 i calciatori agli ordini del tecnico Nello Basile
Il Città di Messina è tornato a faticare. Questo pomeriggio la squadra si è ritrovata al Garden Sport di Mili Marina per iniziare la preparazione per il prossimo torneo di Promozione. Sono 28 i calciatori agli ordini del tecnico Nello Basile, tra questi i volti nuovi Cardia, Leo, Andaloro, Simoni, Iovine, Alessandro, Sergi e Amante.
Diverse le riconferme, oltre a capitan Bombara e all’esperto D’Alessandro, si sono ritrovati in giallorosso Maisano, Gervasi, Fragapane, Scarfì, Tiano, Mancuso, Ginagò, Arena, Libro, Di Stefano, Arigò, Codagnone e Galletta. In squadra anche i giovani Augliera, Silvestri, De Francesco e Florio oltre al centrocampista Ballarò ritornato anzitempo dal prestito all’Igea Virtus. Dopo i saluti dell’intera dirigenza, la squadra ha sostenuto un allenamento diviso tra la parte atletica e quella tattica. I giallorossi continueranno a lavorare per tutta la settimana che si concluderà con una partitella in famiglia. Sabato 13 agosto, Bombara e compagni potranno già testare la propria condizione fisica grazie all’impegnativo test amichevole con il Milazzo.