Prima Divisione femminile. La capolista Pgs Luce non perde colpi: è suo lo scontro al vertice con il Messina V. Libertas
Cinque vittorie su altrettanti incontri disputati e il primato in classifica a punteggio pieno nel girone A della Prima Divisione. La Pgs Luce non poteva immaginarsi un avvio di campionato migliore e si candida a recitare il ruolo della squadra da battere. Domenica al Pala San Filippo la formazione di mister Pippo Donato è riuscita ad avere il sopravvento sul Messina Volley Libertas per 3 a 0, chiudendo il girone d'andata al comando senza avere perso mai alcun set.
Mister Donato conferma in regia la Stornante con Mercuri a completare la diagonale palleggiatore-opposto, il capitano Giammillaro con Barbera al centro mentre di banda giocano Majolino e Cigala, Ientile libero.
Lo scontro al vertice non ha deluso le attese, con le due squadre che lottano palla su palla cercando di aggiudicarsi la posta in palio. A spuntarla è la PGS Luce Don Bosco, capace di mettere in mostra un gioco concreto e di limitare gli errori nel corso dei tre set. Alla ripresa del torneo dopo la settimana di sosta, Giammillaro e compagne inizieranno il girone di ritorno sul campo del Team Volley.
La Pgs Luce Don Bosco capolista nel girone A di Prima Divisione