Presentata l'Handball Messina: si punta al rilancio della pallamano in città
Presentata nella sala Ovale di Palazzo Zanca l'Asd Handball Messina, formazione che parteciperà al campionato nazionale di 2^ Divisione di pallamano femminile. Presenti all'incontro con i giornalisti l'assessore Mantineo e il consigliere comunale Carlo Abbate oltre ai vertici dirigenziali della società, allo staff tecnico composto da Tommaso D'Arrigo e Giuseppe Gangeri e alle giocatrici che saranno protagoniste della nuova stagione sportiva.
Il presidente Vincenzo Marino e il vicepresidente Dario Cirillo in compagnia dei due allenatori hanno illustrato il progetto di rilancio della pallamano a Messina presentando lo sponsor principale di quest'anno, la Sanitaria Si.Com. L'incontro è inoltre servito per presentare le maglie ufficiali e le atlete. La società ha voluto ringraziare i vari partner commerciali (SARA ASSICURAZIONI, I LIKE SPORT, L'ORSO, L'AGENZIA KARAMELLA, RACER FINANZE, CIEMME PUBBLICITÀ, LOREDANA FUCILE ARREDAMENTI) che sostengono il club nel portare avanti questo progetto e il BIRRIFICIO MESSINA , tra l'altro presente, che è partner gratuito per un lancio reciproco dei nostri marchi in città.
Naturalmente si è anche parlato del campionato che sta per iniziare: la società punta sul campo ad effettuare il salto di categoria. L'avversaria più temibile resta lo Scinà Palermo società che lo scorso anno militava in A1 e che per motivi economici ha dovuto rinunciare alla massima serie. È proprio da Palermo che sabato 22 Mangano e compagne inizieranno il loro campionato, ma tutto l'ambiente e fiducioso che sarà una stagione importante e ricca di soddisfazioni.
La rosa dell'Asd Hanbdall Messina: Rossana Mangano, Daniela Camardella, Giusy Prisa, Luisa Chillè, Francesca Celotto, Rosaria Musumeci,Truscello Denise, brunello Clara, Marina Calabro , Marino Claudia , Braccini Debora, Mollica Simona, rosa Rao , Rizzo Grazia , Rizzo Melania, Nasisi Adriana, Zanghi Simona.