Promozione. Riprende da Giardini la caccia al primato del Città di Messina

05.11.2016 10:13

Per il match del “Comunale” il tecnico Nello Basile dovrà rinunciare a cinque giocatori. Oltre a Fragapane è Galletta , out già dalla scorsa settimana, si aggiungono alla lista anche i difensori classe 1998 Tiano e Scarfì e il centrocampista Libro.

Dopo tre pareggi consecutivi il Città di Messina vuole riprendere la corsa per la testa della classifica. Sabato pomeriggio i giallorossi affronteranno in trasferta la matricola Giardini Naxos col chiaro intento di portare a casa i tre punti.

Per il match del “Comunale” il tecnico Nello Basile dovrà rinunciare a cinque giocatori. Oltre a Fragapane è Galletta out già dalla scorsa settimana, si aggiungono alla lista anche i difensori classe 1998 Tiano e Scarfì e il centrocampista Libro. Tiano salterà la gara per un pestone subito durante la partitella in famiglia disputata ieri, Scarfì dovrà smaltire un risentimento muscolare. Febbre per Libro. Torna a disposizione il centrocampista Alessandro che la scorsa settimana ha osservato un turno di squalifica.

Di seguito la lista dei 18 convocati scelti al termine della seduta di rifinitura:
Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano
Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Salvatore Leo, Lorenzo Andaloro
Centrocampisti: Luigi D’Alessandro,  Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Gioele Ballarò, Sergio Silvestri, Gaetano Florio , Antonino Alessandro
Attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò, Alessandro Codagnone.
Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Salvatore Battiato di Acireale. Assistenti: Alberto Taranto e Marco Lauretta, entrambi di Ragusa

Steve Lecefel