Pasquale Caruso nuovo ingresso nello staff dirigenziale del Messina Volley

11.07.2014 10:40

Il Messina Volley allarga lo staff dirigenziale con l'ingresso di un nuovo dirigente. Si tratta di Pasquale Caruso, personaggio di consolidata esperienza nel panorama pallavolistico messinese le cui competenze potranno tornare utili alla società giallorossoblu per il consolidamento della propria presenza sul territorio. Caruso ha legato il suo nome in modo particolare alla Unrra-Casas, glorioso sodalizio cittadino di cui è stato un esponente di spicco in Serie A1 (stagione 96-97) e in Serie A2 dal 1990 al 1996.

Passando all'aspetto tecnico, è scontata la conferma in panchina di Danilo Cacopardo, allenatore che ha sempre ben operato con il Messina Volley in questi anni. Per quanto riguarda il roster non sono previsti molti cambiamenti, visto anche il potenziale del gruppo che ha affrontato lo scorso campionato di serie C raggiungendo la finale play off.

Il discorso potrebbe subire qualche variante soltanto qualora dovesse arrivare una richiesta dalla Fipav di partecipazione al torneo di B2 per colmare eventuali carenze di posti. Siamo ovviamente nel campo delle ipotesi, che in questo momento lasciano il tempo che trovano, anche perchè la società cittadina potrebbe decidere di declinare l'invito e proseguire il processo di crescita del gruppo giovane avviato negli ultimi due anni.

 

Pasquale Caruso - nuovo ingresso nello staff dirigenziale del Messina Volley

 

 

 

MESSINA FLASH