Al via per Santa Teresa la stagione del settore giovanile
Le attività di minivolley, under 12, under 13, under 14, under 16, under 18 e seconda divisione saranno seguite dallo staff tecnico della prima squadra composto da Antonio Jimenez, Gianpaolo Marino, Pippo Staiti e Rosario Trimarchi.
Hanno preso il via pure le attività del settore giovanile della società santateresina. Anche in questo settore progetti ambiziosi per il sodalizio jonico. I dirigenti vogliono rilanciare alla grande il vivaio e proprio per questo hanno deciso di far seguire ai tecnici della prima squadra anche il minivolley, under 12, under 13, under 14, under 16, under 18 e seconda divisione.
I corsi di addestramento saranno gestiti esclusivamente da istruttori di scienze motorie ed allenatori Fipav. Lo staff è composto da Antonio Jimenez, Gianpaolo Marino, Pippo Staiti e Rosario Trimarchi. Sin dai primi appuntamenti si sono visti sistemi di allenamento altamente specializzati con le ragazzine entusiaste a fine allenamento. Nello staff organizzativo, confermatissimo lo storico dirigente Beppe Nicita che ha dichiarato "sono più di venti anni che respiro aria di palestra qui al Palabucalo tutto i giorni. Ho visto passare e crescere tante ragazze alcune delle quali hanno fatto una discreta carriera. Mi accingo ad affrontare questa ennesima stagione con l'entusiasmo del primo anno e con l'amore che ho verso questo sport. Mi è sempre piaciuto lavorare a fianco ed al servizio delle atlete delle giovanili, quest'anno poi abbiamo uno staff super professionale ".